giovedì 27 novembre 2008

il mio amore...


Non si sa come...entri il primo giorni e guardi solo le bimbe....poi sei seduta per terra e arriva questo personaggio...gigantesco...che ti sorride e appoggia la testa sulle tue gambe perche' vuole le coccole...e inizia un feeling speciale...ha fatto 3 passi da solo mentre provavo a farlo camminare....
Un bambino BELLISSIMO....( la mia amica dice che non e' bellissimo ma simpatico....)...adorabile da riempire di baci...ti auguro una buona vita...CATERPILLAR...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma si che è bellissimo...un po' "allucinato" ma bellissimo!

Anonimo ha detto...

io in quella stessa stanza ho stretto mia figlia fra le braccia per la prima volta il 3 settembre 2007..è un giorno che non dimenticherò mai, un luogo che per me è tutto, e tutti i bimbi lì dentro io li sento figli miei...capisco il tuo dolore per non essere più lì con quei bimbi che vogliono solo essere coccolati e aspettano una famiglia (alcuni di loro almeno metà ce l'hanno)...
ti auguro il meglio, quello che più desideri
con tantissimo affetto
la mamma di Isabelle

Anonimo ha detto...

sei parte importante di loro!!!! che emozione essere li'!!! sei fantastica...........