lunedì 18 febbraio 2008

GRAZIE

Allora...questa e' una parte della merceche sono riuscita a comprare grazie ai soldi raccolti fra le mie amiche e le mie clienti....
Ho raccolto anche 7 kg di medicine grazie alle mie amiche virtuali....e latte in polvere grazie ad una pediatra...
Con i soldi raccolti ho comprato: 200kg di riso,100kg di zucchero,45kg di latte condensato,50kg di olio per friggere,100kg di farina,50lt di succo di frutta,20kg di biscotti,5kg di caramelle,50 spazzolini da denti e 50 tubi di dentifricio,20kg di shampo doccia e 50 saponette,30 completini abbigliamento (speso 70 euro)...utensili da cucina....
Sicuramente non ho elencato tutto ...ma le lacrime mi hanno impedito di segnare tutto sul blocco ...mentre ero li'.....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Muz, porti la speranza dove vai, anche nel tuo (immenso) piccolo.
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

sei grande muz, la prossima volta batti cassa anche da me ;)

lucia