mercoledì 9 aprile 2008

Il 27 marzo squilla il cellulare...Tribunale.Non sono sorpresa me lo aspettavo e' passato talmente tanto tempo che mi sembra un atto dovuto...quasi 7 mesi contro i 2 previsti dalla legge....
Ilaria e' con me...e' un'angelo...e' commossa pure lei...
Chiamo Roberta...e poi non capisco piu' niente...finalmente non connetto piu' ho solo voglia di camminare di muovermi...
Lunedi' 31 marzo vado a ritirare il decreto e poi si parte per Torino. Il mio ente e' li'...
In un batter d'occhio diamo mandato ...sara' AFRICA (MALI O NIGERIA)...ancora non mi sembra possibile di esserci riuscita.
Adesso aspettiamo gli eventi ,la strada sara' lunga e tortuosa...un po' un salita e un po' in discesa la faro insieme alle mie compagne di avventura...

1 commento:

Ema_LaMiche_IlTrac ha detto...

E' buffo leggere e guardare il tuo blog ora.. Non lo avevo visto prima: di solito uso il web al lavoro e per lavoro (visto quello che faccio), ma, come al solito non avevo avuto tempo. Ora, guardare tutte le foto di tutti i tuoi viaggi e, per ogni viaggio, almeno un bambino o una bambina, comprendo ancora di più quanto difficile sia per te il momento che stai affrontando. Parla. Discuti. Ragiona con il cervello e con il cuore. Ascolta. Comprendi.
Sono sicura che la tua e la sua strada sono quelle dell'adozione.. solo bisogna riscoprirlo in due. Ho fiducia che questo momento vi farà crescere più di quanto non sono cresciuta io.
Mic