giovedì 11 settembre 2008

AFRICA CHIAMA....

In sospeso....nella vita....ho solo un bisogno ...tornare a casa...AFRICA...
Non da turista ...in questo momento ho bisogno di leccarmi le ferite...l'attesa ...i sali scendi della vita hanno messo a dura prova il mio carattere....
Ho bisogno di sentirmi utile...di sentirmi viva...ho bisogno di guardare oltre di valutare la vita da altre angolazioni....il futuro puo' essere sempre diverso...
E quindi ...ho in mano un biglietto aereo per DAKAR...la partenza sara il 19 novembre....2 MESI....LUNGHISSIMI....

1 commento:

Ema_LaMiche_IlTrac ha detto...

L'Africa riuscirà a restituirti quella serenità e quella combattività che ti sono proprie. Ci sono molti modi per "sentirsi utile, sentirsi viva", ma tieni sempre te stessa al centro della tua vita. Sei una persona in gamba, profonda e positiva e non ho dubbi sul fatto che la vita abbia in serbo per te molte sorprese.. sii ricettiva e vedrai che le risposte arriveranno!